hai tempo per me ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Anonymous
    ciao @Thaij,
    hai tempo per consultare i ching per me ? se c' è qualcosa di nuovo all'orizzonte ti tipo amoroso ?
    come ..cosa e per quale scopo ...orami lo sai dalla testa che ti ho fatto . :-) ..
    ti devo ri-inviare i miei dati ?
    ciao bella
    T3
     
    .
  2.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Anonymous
    ciao Thaij. ti sono arrivati i mei messaggi ? ..sembra che la situazione di cui ti ho parlato sia morta . :-( .. Mi puoi dire qualcosa ?...grazie .T.
     
    .
  3. @Thaij
     
    .

    User deleted



    Si, cara, rimandami i tuoi dati.

    baci
     
    .
  4. @Asia
     
    .

    User deleted


    Ciao Tita, io e @Thaij abbiamo deciso di effettuare un consulto congiunto in base al quesito che le hai posto.
    Entrambe vediamo una tua frequentazione nel presente che non riuscirà a garantirti un futuro sentimentale stabile. Questo a causa della mancanza della necessaria componente sentimentale da parte di entrambi.
    Questa vostra relazione terminerà quando incontrerai un uomo con cui potrai instaurare una relazione seria e duratura ma soprattutto basata su sentimenti profondi e sinceri.
    Questo incontro dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi, quindi non nell' immediato, e avrà il pregio di far assumere alla realtà che ti circonda connotati più rosei.
    Un abbraccio.
    @Asia e @Thaij.
     
    .
3 replies since 24/5/2011, 17:24   149 views
  Share  
.