amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosedolce
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei sapere se c è qualche novita' per me....quando arrivera' l'uomo che mi portera' l' amore? vedi qualcosa di lui? Rosalba 17/10/81
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,726

    Status
    Anonymous
    Rosalba, ho visto ora la tua richiesta e ho steso per te le mie "francesi". Un consiglio in dalle prime uscite di non sforzarti, non importi un qualcosa che desideri a qualunque costo, anche di annullare parte di te. La carta dell'interiorità unita alla sofferenza da un lato, costrizione dall'altra, lo suggerisce. Offriresti un'immagine distorta di te pur di avere un'amore, un fidanzato, un compagno. Sbagliato, la naturalezza è la tua vera qualità e vittoria. Dominante al momento neutro.
     
    .
  3. rosedolce
     
    .

    User deleted


    quindi non vedi in arrivo un amore?
     
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,726

    Status
    Anonymous
    In tempi brevi no, sempre se non vuoi "affettivamente" suicidarti. Ribadisco, abbi pazienza perchè "la naturalezza è la tua vera qualità e vittoria", quanto mi hanno indicato le carte a lato del dominante. Gli uomini cercano anche questo, spesso non lo ammettono.
     
    .
  5. rosedolce
     
    .

    User deleted


    scusami tanto se vedi nei tuoi post io feci un consulto a maggio con te e tu stessa vedevi un uomo in arrivo con cui costruire qualcosa..ora lo rifaccio dopo mesi ovvero dopo 5 mesi e non vedi piu' arrivare l'amore che tu stessa vedevi? bhe allora non leggerle piu' le carte se dai ogni volta responsi diversi lo trovo inaffidabile e poco serio

    Member

    Gruppo:
    Amministratore
    Messaggi:
    113


    Stato:



    Rosalba buona giornata. Ho fatto una stesa per te, ponendo la tua domanda, che credo, da quanto ho visto, nasconda un bisogno di affetto, di essere considerata, accettata come voluta in tutti i sensi, prima che di amore o presunto tale. C'è una carta sul tuo presente che lo indica chiaramente, collegata a una solitudine che tu non puoi come mai hai voluto accettare, al pari di certi tuoi aspetti caratteriali un tantino esuberanti. Questa situazione si prospetta anche sul futuro vicino. Non chiedermi tempi o date, non ho indicazioni precise, ma vedo solo che ci sarà la possibilità che un'uomo si avvicini a te, inaspettato perchè perfetto sconosciuto, anche nel suo lavoro. Il tutto con molta calma e anche timore Suo di essere rifiutato. Dagli fiducia, costruite con calma e adattatevi al meglio, nemmeno Lui avrà un carattere facile per te. Il tuo ( e Vostro) dominante è positivo.
     
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,726

    Status
    Anonymous
    Non chiedermi tempi o date, non ho indicazioni precise, ma vedo solo che ci sarà la possibilità che un'uomo si avvicini a te, inaspettato perchè perfetto sconosciuto, anche nel suo lavoro. Il tutto con molta calma e anche timore Suo di essere rifiutato. Dagli fiducia, costruite con calma e adattatevi al meglio, nemmeno Lui avrà un carattere facile per te. Il tuo ( e Vostro) dominante è positivo.

    Ti ho scritto questo infatti, nè tempi, nè date. Solo ti rinnovo il consiglio di non forzare le cose.
     
    .
  7. rosedolce
     
    .

    User deleted


    si ma che discorso è...questo uomo lo vedevi arrivare leggendomi le carte a maggio....siamo a novembre quasi e non vedi piu' arrivare questo uomo? nella tu stesa non hai visto piu' nessun uomo.....non credo che a maggio lo vedevi ed ora invece non mi hai proprio nominato l'arrivo di nessuno..ovvio che dubito delle stese.é vero che non mi hai dato tempi ma non è neanche normale che a maggio vedi arrivare un compagno quando io chiedo se arriva l' amore ed ora mi dici per ora non arriva nulla..boh la chiarezza non la vedo ti dico' la verita'
     
    .
  8. @Asia
     
    .

    User deleted


    Rosedolce se il consulto di Parolexte non ti soddisfa, t' invito a cercare altrove senza fare polemiche isteriche e sterili in lavagna.
    Ti ricordo che non hai pagato NULLA per ricevere questo consulto.
    Sei libera di andartene come e quando vuoi.
    Altri atteggiamenti del genere non saranno tollerati pena l' allontanamento dal forum.

    Edited by @Asia - 29/10/2013, 17:45
     
    .
  9. rosedolce
     
    .

    User deleted


    io ho discusso solo due stese a distanza di 5 mesi in cui la precedente lei stessa vedeva arrivare un amore ed ora dopo 5 mesi non piu'..credo di poter discutere due stese opposte non perchè non mi soddisfino ma perchè bisogna essere anche competenti per leggere le carte anche se non si paga perchè le persone hanno dei sentimenti e non è normale illudere con stese in cui 5 mesi prima vedeva l' amore e 5 mesi dopo non vede piu' nulla. Se ora mi devo prendere pure il rimprovero quando io mi sento presa in giro tranquilla non scrivo piu'. Ho parlato di lei non di te visto che spesso ti ho consulato e mi sono sempre trovata bene con te.Credo che una persona possa commentare se si ritrova ad avere stese opposte e non veritiere e se tratti cosi me che sono una tua cliente che spesso ti ha contattato anche per fare consulti a pagamento tranquilla non mi permetto piu' di scrivere sul forum bannami pure ciao
     
    .
  10. @Asia
     
    .

    User deleted


    Ti ripeto che qui non sono gradite polemiche.
    Vai da un' altra parte.
    Non siamo qui per fare consulti a pagamento, non c' interessa, e mi sembra di avertelo ampiamente dimostrato.
     
    .
9 replies since 14/10/2013, 21:55   147 views
  Share  
.