Secondo consulto luglio

Sarà amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narcisina83
     
    .

    User deleted


    Carissime, eccomi di nuovo qui! Ho news importanti ed urge occhiatina il week end ha forse portato qualcosa di buono. Ho iniziato a frequentarmi con un ragazzo che fino a poco tempo fa era solo un amico. La mia domanda e' questa: può diventare questa frequentazione qualcosa di serie e importante? A me e' sempre piaciuto da morire. I dati Chiara 29/12/1983 lui Gianmaria 01/03/1979.
    Grazie infinite
     
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,726

    Status
    Anonymous
    Narcisina, la mia nuova stesa è a domanda secca per te. E' un pò presto per tornar a domandare di amore, amore vero e consolidato ma lo stesso ci provo.
    Le figure uscite invitano a una frequentazione progressiva, non assillante o a scopo fisso per una possibile relazione, anche perchè vedo Gianmaria uomo attento e sopratutto sensibile a ogni cosa tu possa fare insieme a Lui e condivisa. A differenza tua, Lui è molto più calmo nella sfera affetiva, ha i suoi tempi e vanno rispettati in questo. Il dominante è parzialmente positivo per te, poggia però sul dialogo e sopratutto spontaneità tra di Voi. Diciamo che i propositi giusti ci sono da entrambe le parti, ma non pretendere eventuali frutti acerbi!!! Parolexte
     
    .
  3. Narcisina83
     
    .

    User deleted


    Grazie Cara :)
    Lui è' esattamente come tu lo hai descritto! Sono anni che sono invaghita di lui e solo questo weekend e' scoppiata la scintilla a livello fisico, ma non riesco proprio a comprenderlo, a volte e' premuroso e presente, altre volte nn risponde nemmeno ai miei messaggi. Mi fa impazzire, ma saprò essere paziente! Ti ringrazio infinitamente :)
     
    .
  4. Narcisina83
     
    .

    User deleted


    Cara Parolexte,
    ho appreso che questa frequentazione non sarà' assillante e fissa e sia via via in progressione ma con rammarico ti dico che da sabato (giorno in cui la "scintilla" e' scoppiata), lui è' sparito... Ne una telefonata, ne un messaggio, nulla di nulla, ho paura che mi abbia solo "usata". Se qualcuno ti piace, se ti manca o hai un interesse, credo, non possa fare a meno di vederlo o sentirlo. E viene meno anche il fattore dialogo :( Ti scrivo questo perché sembra comportarsi all'esatto opposto di quello che hanno detto a te le carte sono disperata e mi sento usata e illusa. Un abbraccio
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,726

    Status
    Anonymous
    Narcisina leggo ora e in notevole ritardo. Mea culpa... Puoi aggiornarmi? Graziee
    Parolexte
     
    .
  6. Narcisina83
     
    .

    User deleted


    Cara Parolexte, diciamo che nel frattempo le cose sono un po' cambiate, la persona per cui ti chiesi il consulto si e' eclissata.
    Ho iniziato a frequentare un altro che però si rivelato un gran mascalzone ed ora mi sento e mi sono vista con un altro ragazzo ma ho molte paure anche perché lui è' uscito da pochissimo da una storia lunga... Magari ti chiedo se vedi futuro con l'ultimo ragazzo, io Chiara 29/12/83 lui Maurizio 24/08/78. Grazie
     
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,726

    Status
    Anonymous
    Narcisina eccomi a te. Stesa secca sul futuro tra te e Maurizio. La "carta timone" ( cioè quella che inizia e guida la stesa) non è affatto negativa, non lo è nemmeno il dominante per le tue speranze di riuscire in una relazione stabile e appagante che mi esce in più occasioni a seguito di combinazioni di figure. Io mi concentrerei invece su quanto supporta il dominante stesso: evitare la fretta e lasciare che le cose scorrano da sole, spontanee la prima "colonna", la seconda invece invita a non far capire a Maurizio quanto cerchi in modo di non alimentare quella paura che appartiene anche a Lui. I sentimenti feriti, in vario modo vanno condivisi, accettati ma anche sfruttati a fin di bene comune. Parolexte
     
    .
  8. Narcisina83
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Seguirò i tuoi consigli. Un abbraccio
     
    .
7 replies since 7/7/2014, 11:04   116 views
  Share  
.