Perché X e Y hanno litigato per causa mia?

WR 3 carte minori+maggiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mela--
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è la prima stesa che posto !!! :)

    Taglio 9 bastoni - forza (ma non sono sicura sul 9 bastoni...!!!)

    Cavallo di denari (rov) - 2 di bastoni (rov) - 8 bastoni

    Ho un problema con questa stesa, perché ho appena cominciato a leggere i minori.... In realtà anche i maggiori ( :) ), ma mi sono uscite due carte capovolte per sbaglio!
    Quindi proverò nella mia interpretazione, ma non so cosa uscirà...
    Cav denari + 2 bastoni so significano "fare una scelta", quindi ho immaginato che ribaltati significhino, al contrario, non fare una scelta. Rimanere fermi.

    L'8 di bastoni significa muoversi. Quindi, forse le carte stanno dicendo che lui (il cavallo di denari) ha scelto di non prendere posizione.
    Il taglio: 9 bastoni, forza.
    Il 9 bastoni è la carta della diffidenza e dell'autodifesa, dovute a eventi passati che ci hanno in qualche modo "ferito". E la forza è un cercare di domare queste sofferenze, farsi forza appunto.
    Ora, non vorrei azzardare... Assodato che lui è lei hanno litigato per causa mia, azzarderei dire che la discussione che abbiamo avuto io e lui l'ha in qualche modo fourviato e lei per gelosia, si è arrabbiata! Arrabbiata perché lui non ha preso posizione nel loro rapporto (non stanno insieme, si sono visti ogni tanto). E io e lui non so cosa avessimo, ma qualcosa credo ci fosse!
    Spero di averci azzeccato qualcosa
     
    .
  2. Gustavo Woltmann
     
    .

    User deleted


    I cavalli possono indicare notizie e comunicazioni, se escono capovolti può significare che c'è stata un'incomprensione. Saluti, Gustavo Woltmann
     
    .
1 replies since 25/9/2016, 20:59   80 views
  Share  
.